martedì 25 luglio 2017

Salve a tutte.

É  da tanto tempo che non aggiorno il mio blog.
 Quest'anno lo sto veramente trascurando, ma quando non si sta bene con se stesse..tutto il resto appare insignificante.
Non ho più  preso ago e filo in mano,
eppure creare mi rilassava,
non ho più scritto due righe, ho lasciato scorrere le ore in preda all'apatia.
Non ho più sbirciato nei vostri blog, non ho più lasciato nessun commento, è mi dispiace.
Si  dice che tutto quello che è  andato è  perso. In effetti è  così,  ma voglio riprendere in mano la mia vita.
Ora, è  tempo di vacanze,
ė il periodo di fuggire dalla quotidianità e lasciare i problemi e i pensieri  a casa.
Anche quest'anno  tornerò in montagna per rigenerarmi e ritrovare una nuova carica, o  voglio assaporare ogni singolo attimo, perdermi nella maestosità  dei boschi, inebriarmi di quei profumi particolari.
Forse troverò  nuovi spunti per ripartire con la mia creatività ed affrontare nuovamentele giornate col sorriso.



Buone vacanze 
Piny.